Rivolgetevi ai clienti nella loro lingua.

Le aziende di software e tecnologia sono globali per definizione, con clienti e personale di assistenza dislocati in tutto il mondo. SYSTRAN consente loro di sviluppare servizi innovativi, ridurre i tempi di commercializzazione e garantire la coerenza della terminologia specifica di settore, il tutto in tempi molto brevi.

  • Incrementare le prestazioni

    Fornite ai vostri team di traduzione interni gli strumenti necessari per svolgere il loro lavoro in modo più rapido ed economico.

    Scoprite la produttività nelle traduzioni
  • Offrire al cliente un'assistenza migliore

    Superate le aspettative dei vostri clienti più esigenti con l'offerta di assistenza self-service multilingue di alta qualità, riducendo al contempo i costi.

    Scoprite il servizio di supporto e assistenza clienti
  • Generare valore aggiunto per i propri prodotti e il proprio marchio

    Offrite ai vostri clienti un'esperienza più avanzata grazie all'integrazione della funzionalità di traduzione automatica nelle vostre applicazioni per dispositivi mobili o nel portale Web.

    Scoprite le applicazioni Web e mobili
  • Aprire nuovi mercati

    Bastano pochi clic per duplicare il vostro sito Web in moltissime lingue, beneficiando di un ambiente host sicuro e di strumenti intelligenti per flussi di lavoro e traduzione.

    Scoprite i contenuti Web multilingue

Per scaricare il documento, inserire le informazioni richieste.

*Campi obbligatori

Alcune informazioni non sono state inserite correttamente. Controllare i campi evidenziati in rosso.

Informazioni sull'azienda
Informazioni di contatto
Codice di sicurezza

Inserire i caratteri come visualizzati nell'immagine qui accanto (senza distinzione tra maiuscole e minuscole). Fare clic sull'immagine se la lettura dei caratteri risulta difficoltosa.