Localization Apps : Aggiungete una funzionalità di traduzione a qualsiasi app

I consumatori si aspettano traduzioni rapide e affidabili.

L'integrazione delle funzionalità di traduzione nel vostro sito Web o nelle applicazioni per dispositivi mobili è un ottimo sistema per rendere migliore l'esperienza dei vostri clienti. Ma è importante evitare malfunzionamenti che potrebbero spazientire e contrariare i consumatori, ad esempio servizio lento, disponibilità limitata o traduzione di bassa qualità. Prima di aggiungere una funzione di traduzione ai vostri siti o applicazioni, è fondamentale disporre di una soluzione scalabile e di facile integrazione in grado di garantire traduzioni rapide e affidabili.

SYSTRAN Enterprise Server
Applicazioni per dispositivi mobili e siti Web migliori con SYSTRAN Enterprise Server
Scopritelo subito

Offrite la migliore esperienza ai vostri clienti con SYSTRAN!

SYSTRAN è in grado di fornirvi gli strumenti e la tecnologia necessari per integrare la funzione di traduzione automatica in tutti i tipi di supporti per il consumatore, dai siti Web alle applicazioni per dispositivi mobili, online e offline.

Ora potete:

  • Introdurre un'interfaccia utente migliorata: Il servizio di traduzione SYSTRAN si integra con facilità nelle applicazioni e nel software per dispositivi mobili.
  • Garantire la disponibilità dei servizi a un numero sempre più elevato di utenti: SYSTRAN fornisce una robusta architettura tecnologica.
  • Controllare i costi: i costi di servizio sono prevedibili e quindi facili da controllare.
  • Mettete a disposizione i vostri servizi per l'utente finale sempre e ovunque, senza costi aggiuntivi (ad esempio per il roaming) e senza bisogno di connessione alla rete.
SYSTRAN Enterprise Server
Applicazioni per dispositivi mobili e siti Web migliori con SYSTRAN Enterprise Server
Scopritelo subito

All fields are required

Rispettiamo la tua privacy, e utilizzeremo queste informazioni solo per scopi di contatto.