Massima reattività e qualità dei servizi.

I clienti di oggi si aspettano molto...

Per rispondere alle sfide dei mercati globalizzati e alle crescenti aspettative dei consumatori, è fondamentale offrire un'assistenza di ottima qualità a livello internazionale e ottenere la massima soddisfazione del cliente. Tuttavia non è più semplice come una volta. Oggi i clienti richiedono risultati sempre migliori, con tempi di risposta quasi immediati e con un'esperienza generale di livello superiore. Allo stesso tempo, occorre fare i conti con budget sempre più risicati, servizi self-service via via più diffusi e un maggior numero di canali di assistenza, che spaziano dal telefono ai messaggi e-mail, dai siti Web alle chat.

SYSTRAN Enterprise Server
SYSTRAN garantisce un'assistenza clienti migliore con Enterprise Server
Scopritelo subito

Migliorate i vostri servizi di assistenza con SYSTRAN!

È facile integrare le soluzioni SYSTRAN in qualunque applicazione di assistenza clienti per fornire a tutti i clienti informazioni di ampia portata per il self-service sul Web in più lingue. Inoltre è possibile personalizzare rapidamente queste soluzioni, che diventano così adatte a qualsiasi ambito professionale, per tradurre obiettivi commerciali o informazioni specifiche di settore.

Ora potete:

  • Ridurre i costi di assistenza grazie alla gestione di un numero maggiore di processi di assistenza.
  • Abbassare in modo significativo i costi di traduzione.
  • Garantire sempre la coerenza nella traduzione dei vostri marchi o nomi prodotto, nonché del vocabolario tecnico e di settore.
  • Tradurre il feedback e la voce del cliente (reclami, sondaggi, messaggi, ecc.) ed essere pronti a fornire approfondimenti utili.
  • Sfruttare la facile integrazione nei vostri sistemi di rilevamento problemi o nelle applicazioni di assistenza ai clienti.


SYSTRAN Enterprise Server
SYSTRAN garantisce un'assistenza clienti migliore con Enterprise Server
Scopritelo subito

Per scaricare il documento, inserire le informazioni richieste.

*Campi obbligatori

Alcune informazioni non sono state inserite correttamente. Controllare i campi evidenziati in rosso.

Informazioni sull'azienda
Informazioni di contatto
Codice di sicurezza

Inserire i caratteri come visualizzati nell'immagine qui accanto (senza distinzione tra maiuscole e minuscole). Fare clic sull'immagine se la lettura dei caratteri risulta difficoltosa.