Un'azienda all'avanguardia e leader globale nelle soluzioni di traduzione.

Realtà pionieristica nei servizi e nella tecnologia di traduzione, SYSTRAN può vantare oltre 40 anni di esperienza nel settore, anni di strette collaborazioni con i più noti fornitori di servizi linguistici del mondo, con organizzazioni per la sicurezza e la difesa e con le principali multinazionali globali che hanno portato allo sviluppo di servizi di traduzione tra i più efficaci e performanti del mercato.

Da oltre 40 anni SYSTRAN è leader nel mercato dei prodotti e delle soluzioni di traduzione, coprendo tutti i tipi di piattaforme, dai prodotti desktop a quelli online, fino ai server aziendali.

Per aiutare le organizzazioni a migliorare la propria comunicazione multilingue e ad aumentare la produttività, SYSTRAN offre soluzioni linguistiche in tempo reale per collaborazione interna, ricerche, eDiscovery, gestione contenuti, e-Commerce e assistenza clienti online.

Grazie alla capacità di facilitare la comunicazione in oltre 130 combinazioni linguistiche SYSTRAN è il partner ideale di numerose aziende globali (per esempio Symantec, Cisco, Airbus e Barclays), organizzazioni attive nel settore Difesa e sicurezza, come l'IC (Intelligence Community) degli Stati Uniti e fornitori di servizi di traduzione (LSP). SYSTRAN, inoltre, è il fornitore ufficiale di soluzioni di traduzione per S-Translator, l'app preinstallata in tutti i telefoni Samsung Galaxy S e Note.

SYSTRAN ha lanciato sul mercato il primissimo motore di traduzione automatica ibrida. Questa invenzione combina i vantaggi della tecnologia linguistica con le tecniche statistiche per permettere al software di imparare automaticamente da traduzioni esistenti e convalidate. SYSTRAN's hybrid machine translation solution is easy and quick to customize. Le tecniche di autoapprendimento consentono agli utenti di addestrare il software per qualsiasi obiettivo specifico di settore o di business e ottenere traduzioni di qualità pubblicabile a costi accessibili.

Nel 2014 SYSTRAN è stata acquisita da CSLi, un'azienda coreana il cui nome è diventato SYSTRAN International. Benefitting from CSLi's Asian language technology, SYSTRAN continues to develop new language pairs and to achieve technological breakthroughs in the field of Natural Language Processing to provide translation solutions meeting the needs of business, Mobile and IoT (Internet of Things) markets.

SYSTRAN's main headquarters is based in Seoul with offices in Daejeon, South Korea; Parigi (Francia) e San Diego, California.

Tecnologia

SYSTRAN: 40 ANNI DI INNOVAZIONE

Realtà pionieristica della traduzione automatica (o MT, Machine Translation), SYSTRAN è stata fondata nel 1968 e da allora è leader nella ricerca e sviluppo di prodotti.

SYSTRAN INNOVATIVE NEURAL ENGINE

SYSTRAN's brand new translation engine PNMT™ for Pure Neural™ Machine Translation is based on the latest improvements of artificial neural networks and deep learning.

PNMT™ offers best in class machine translation quality on the market, closer than ever to human fluency and adapted to the specific contexts of each customer, ranging from the legal and automotive industry to IT and tourism.

LA METODOLOGIA DI PERSONALIZZAZIONE SYSTRAN

La personalizzazione è un processo che consente agli utenti di raffinare le traduzioni per ottenere risultati di qualità pubblicabile.

I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA SYSTRAN

Da oltre 40 anni, SYSTRAN offre soluzioni software di traduzione collaudate a clienti aziendali, pubblici e privati.

SOFTWARE DI TRADUZIONE

Le soluzioni di traduzione automatica di SYSTRAN possono essere utilizzate in tutta l'azienda per garantire una comunicazione multilingue interna ed esterna migliore, contribuendo a generare risparmi e nuove opportunità di guadagno.

SYSTRAN ENTERPRISE SERVER
Enterprise Server
Scopritelo subito

Documentazione

Have a look through our online library of resources for case studies, white papers, product datasheets and more.

*Campi obbligatori

We respect your privacy, and will use this information only for contact purposes.