webleads-tracker

Software di traduzione neurale per le organizzazioni globali

SYSTRAN ha lanciato il nuovo SYSTRAN Pure Neural® Server! I miglioramenti della sua interfaccia utente e la nuova architettura offrono la migliore tecnologia di traduzione neurale per soddisfare le vostre esigenze di traduzione.

Alimentata dal motore neurale di traduzione automatica (PNMT™) di SYSTRAN, questa soluzione offre la qualità di traduzione automatica best-in-class. SYSTRAN Pure Neural® Server è fatto per raggiungere e superare le aspettative delle imprese in termini di qualità, di rafforzamento della collaborazione, di rapporto costo/efficacia e di produtività.
Uttilizzato da ditte di tutto il mondo per rispondere alla domanda crescente di traduzione veloce e precisa, Soluzioni Server di SYSTRAN traduce ogni tipo di documento e file tra cui manuali, procedure, rapporti,informazioni su prodotti e supporti, contenuti di applicazioni, siti web e file audio.

Facile da implementare sulle intranet o extranet aziendali, SYSTRAN Pure Neural® Server aumenta la collaborazione e permette di soddisfare i bisogni di traduzione di ogni dipendente. Supporta un numero di accessi illimitato, milioni di traduzioni al giorno e integra perfettamente con qualsiasi applicazione aziendale o processo documentale per aiutare le aziende a gestire le sfide multilingue quotidiane in collaborazione, gestione dei contenuti, eCommerce, supporto clienti, business intelligence, knowledge management, eDiscovery...

Advanced translation software for global organizations

Request a demo

All fields are required

We respect your privacy, and will use this information only for contact purposes.
 

SYSTRAN Pure Neural® Server Features

SYSTRAN Pure Neural® Server model

Utente

SYSTRAN Pure Neural® Server è un insieme di funzionalità robuste che consentono all'utente finale di accedere a dei dizionari e di tradurre diversi tipi di contenuti. Attraverso un'interfaccia basata su browser, gli utenti possono tradurre immediatamente testi, posta elettronica, pagine web e documenti in una grande varietà di formati di file, mantenendo inalterato il layout originale del documento. Un dizionario di ricerca fornisce anche l'accesso immediato a significati alternativi di termini selezionati da dizionari integrati e definiti dall'utente.

  • Traduzione di testi
  • Traduzione di pagine Web
  • Traduzione di documenti (I formati supportati sono: file TXT, RTF, DOC, DOCX, XLSX, PPTX, PDF*, XML, HTML e Open Office)
  • Traduzione di file audio (opzionale)

Delle funzionalità utenti supplementari vengono fornite con Soluzioni Server di SYSTRAN sotto forma di add-ons per:

  • Applicazioni Microsoft Office: Excel, PowerPoint, Word e Outlook for Windows
  • Browser Internet: Internet Explorer, Firefox e Chrome
  • Windows File Explorer.
(*) PDF Text Extraction Technology by Image Recognition Integrated Systems S.A. - Copyright 1987 – 2017, I.R.I.S. S.A. All rights reserved.

Amministratore

Translation Editor è un workbench di traduzione online progettato per creare, gestire e post-editare progetti di traduzione. Offre potenti strumenti di revisione per terminologia, memorie di traduzione, analisi e QA e interagisce da vicino con il Dictionary Manager.

Dictionary Manager consente di personalizzare le traduzioni integrando le proprie terminologie e memorie di traduzione nel processo di traduzione. Potete gestire e memorizzare le vostre risorse linguistiche su un server centralizzato per garantire un uso coerente della terminologia e il riutilizzo delle traduzioni all'interno dell'intera azienda.

API: è inoltre possibile aggiungere senza problemi le funzionalità di traduzione a qualsiasi applicazione aziendale tramite le API di SYSTRAN Pure Neural® Server (SOAP e REST).

Strumenti di amministrazione: gli amministratori ottengono accesso a strumenti specifici per una facile manutenzione, il reporting delle attività e la gestione delle autorizzazioni utente.

Training Server  consente ai clienti aziendali e ai fornitori di servizi linguistici di addestrare in modo indipendente il SYSTRAN Pure Neural® Server a qualsiasi dominio selezionato o obiettivo aziendale e produrre traduzioni di qualità pubblicabile. SYSTRAN Pure Neural® Server impara automaticamente dalle traduzioni esistenti e convalidate e si aggiorna se queste traduzioni vengono riutilizzate.

Valori aziendali

Customized solution

Sicuro, veloce e modulare

SYSTRAN Pure Neural® Server è un software on-premises. Può essere installato nel Sistema Informativo interno dell'organizzazione, dietro il firewall  o ospitato da SYSTRAN in un cloud privato e protetto. Questa architettura sicurizzata garantisce la privacy e rispetta le politiche di sicurezza interna: i dati dei clienti, le informazioni riservate e i segreti commerciali resteranno nascosti.
SYSTRAN Pure Neural® Server can be installed both in Linux or Windows Server environments. La sua architettura e i microservizi disponibili consentono un'installazione adattabile alle prestazioni necessarie e ai requisiti di disponibilità.

Centralizzazione del contenuto e del processo

Una soluzione personalizzata specifica per il vostro settore, la vostra terminologia e strategia di comunicazione.

Gli esperti SYSTRAN forniscono servizi professionali per adattare la soluzione alle vostre esigenze. Esperti linguisti addestrano i vostri modelli di traduzione in base al vostro contenuto esistente, alla terminologia del vostro settore e alla vostra strategia di comunicazione. SYSTRAN Pure Neural® Server viene fornito con modelli accurati e personalizzati.

Protezione della proprietà intellettuale

SYSTRAN Pure Neural® Server offers a rich user experience with integrated user tools

Gli strumenti facili da utilizzare sono forniti con SYSTRAN Pure Neural® Server che consente la traduzione automatica da un browser Internet, da applicazioni di Microsoft Office e da strumenti di messaggistica istantanea.

Aumento della produttività

Una soluzione orientata al business: aumentare la produzione di contenuti multilingue massimizzando la produttività

L'accesso immediato a informazioni in lingua straniera è fondamentale per l'efficacia delle best practice aziendali e della comunicazione.
Il dizionario avanzato e lo strumento di gestione di progetto forniscono un processo efficace per la traduzione di documenti, la creazione di dizionari e la post-edizione. La collaborazione è stimolata e i nuovi utenti possono subentrare rapidamente su lavori svolti da altri. I costi complessivi della localizzazione e della traduzione sono notevolmente ridotti.

Customized solution

La nostra ossessione, migliorare continuamente la qualità della traduzione

Sin dalla sua nascita, SYSTRAN fornisce al mercato la migliore tecnologia di traduzione automatica: dopo i motori basati su regole linguistiche, quelli statistici e quelli ibridi combinati per creare il migliore di entrambi i mondi, SYSTRAN è ora un pioniere nell'era della traduzione automatica neurale, sfruttando le ultime innovazioni tecnologiche dalle reti neurali artificiali e dai modelli di Deep Learning.

Ulteriori informazioni sulla traduzione automatica Pure Neural ™.

Centralizzazione del contenuto e del processo

Ottima integrazione nel sistema e nelle applicazioni aziendali esistenti

Attraverso le API aperte di SYSTRAN Pure Neural® Server, i team IT possono aggiungere funzionalità di traduzione a qualsiasi applicazione aziendale: gestione dei contenuti, ricerca, collaborazione, eDiscovery, knowledge database, processi di produzione, eCommerce, siti web di supporto e processi documentali.

Cliccare qui per vedere gli esempi di integrazioni esistenti

Protezione della proprietà intellettuale

Copertura linguistica

SYSTRAN offre oltre 45 lingue in più di 130 combinazioni. Con la più recente generazione di motori neurali, questo numero sarà rapidamente incrementato.

Cliccare qui per consultare il catalogo attuale delle coppie linguistiche

Aumento della produttività

Riferimenti

Molte società, organizzazioni governative e LSP scelgono SYSTRAN per ottimizzare i propri processi multilingue.

Scoprite i casi di studio dei clienti qui.

*Campi obbligatori

We respect your privacy, and will use this information only for contact purposes.